Cari amici,

ho il piacere di comunicarvi che Il prossimo 16 GIUGNO, a partire dalle ore 19.00, si terrà a MOLINO DEL PIANO ( in campagna, presso gli ospitalissimi Bruno e Irene, al “Vivaio Gamberaia”) la tradizionale serata/evento de “IL SOGNO DI UNA COSA“, a sostegno e per l’autofinanziamento di “Testimonianze”. Ci sarà, come al solito, una GRANDE CENA (la festa è, tra l’altro, particolarissima, perchè è dedicata al SESSANTESIMO DI “TESTIMONIANZE“).
Tanti gli ospiti che interverranno, in musica e parole.

Nella prima parte della serata, che farà riferimento alla suggestione “IO HO UN SOGNO...”; interverranno, oltre a chi scrive, il sindaco di Pontassieve Monica Marini, il poeta e scrittore Giuliano Scabia (inventore di “Marco Cavallo”, simbolo dell’apertura dei manicomi al tempo di Basaglia), Lucio Niccolai e Mariangela Serra, che poporranno i loro motivi sulla “montagna incantata” dell’ Amiata, terra natale di Ernesto Balducci e Paolo Di Iorio (nostro “compagno di viaggio” e cultuore di De André).

Poi l’artista, musicista e cantante Lisetta Luchini ci intratterrà, con variazioni sul tema, sulla suggestione della “TOSCANA, TERRA DEL MONDO”.
In caso di maltempo, la serata si terrà presso il Circolo Arci “La Torretta” di Molino del Piano, che ringraziamo, fin da ora, per la disponibilità.

Per le PRENOTAZIONI (obbligatorie!), tel 339 6962922; 339 2440913; 055 8317347 o scrivere a: infotestimonianze@gmail.com; miriana.meli@gmail.com; s.saccardi@alice.it
Passate voce. Vi Aspettiamo.

Grazie e saluti cordialissimi   Severino

 

 

16 Giugno 2018 concerto per Testimonianze TOSCANA TERRA DEL MONDO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.